Consulenza prima della partita IVA

Stai pensando di aprire la partita IVA?

Ti hanno detto che dovrai pagare molte tasse ma non sai se è vero?

Vuoi capire quale sarebbe il regime fiscale migliore per te?

Chiedimi una consulenza prima di aprire partita IVA!

Se hai un progetto nel cassetto che vorresti trasformare in realtà, prima o poi ti ritrovi a fare i conti con tasse e contributi. È un mondo complicato, soprattutto per chi arriva da un lavoro come dipendente. E la confusione che regna negli articoli che si trovano online non aiuta.

Se vuoi sapere come funzionerebbe la tua partita IVA e a quali costi andresti incontro per tasse e contributi, contattami per fissare una consulenza, risolveremo insieme tutti i tuoi dubbi!

Alla fine dell’appuntamento ti invierò via email un documento di riepilogo della consulenza, così avrai a portata di mano tutte le informazioni più importanti e alcune indicazioni pratiche aggiuntive.

COME FUNZIONA?

  • Contattami per fissare subito un appuntamento in cui affronteremo insieme i tuoi dubbi e le tue domande.
  • L’appuntamento potrà avvenire dal vivo nel mio studio di Como, oppure online tramite Skype, Zoom o Google Meet.
  • Quando fissiamo l’appuntamento ti chiederò di inviarmi anche i tuoi dati per la fattura e di raccontarmi la tua situazione attuale, cosa vorresti fare e a quali domande vorresti trovare risposta. In questo modo, arriverò all’appuntamento preparata e con le risposte che ti servono, e non perderemo nemmeno un minuto.
  • L’incontro durerà 1 ora, nella quale avremo tempo per fare insieme il punto della situazione, risolvere i tuoi dubbi e soddisfare le tue curiosità.

COSA PUOI ASPETTARTI?

Nel tempo che trascorreremo insieme ci concentreremo subito a rispondere alle tue domande.

Per questo motivo ti chiederò di raccontarmi via email, prima dell’appuntamento, la tua situazione attuale, quello che vorresti fare e quali sono i tuoi dubbi. Così potrò arrivare al nostro incontro con tutti i dati e le informazioni che ci servono.

Alla fine della consulenza, avrai ben chiari quali sono gli step successivi che dovrai seguire per raggiungere il tuo obiettivo. Ad esempio:

  • quali informazioni o documenti devi raccogliere
  • quanto tempo sarà necessario per arrivare al risultato che hai in mente
  • quanto ti costerà aprire la partita IVA

Alla fine della consulenza ti invierò via mail un documento pdf in cui troverai un riepilogo delle informazioni che ti ho dato nel corso della consulenza e alcune indicazioni pratiche ulteriori.

Se vuoi capire meglio come lavoro e se sono la commercialista giusta per te, puoi dare un’occhiata alla pagina Chi sono. Qui sotto trovi invece le testimonianze di chi ha già fatto con me una consulenza prima di aprire partita IVA.

DICONO DI ME

La gentilezza e chiarezza di Giulia mi hanno fatta sentire ascoltata e a mio agio, non intimorita nel porle le mie domande

– Valentina, illustratrice

Mi è piaciuta la chiarezza nello spiegare le cose, la disponibilità e la ricerca che c’è stata in base alle informazioni che ho dato prima della consulenza.

– Giada, assistente virtuale

Ho risolto il 100% dei dubbi che avevo riguardo l’apertura di una partita iva. Ogni minuto è stato usato bene, nessun spreco del tempo, e in più molto utile il resoconto scritto mandatoci a fine consulenza.

– Davide, commerciante

Gli aspetti migliori della consulenza sono stati la chiarezza e l’efficienza di Giulia, che è stata molto aperta alle mie domande.

– Lisa, cake designer

QUANTO COSTA?

  • Il costo complessivo che dovrai pagare per la consulenza è di 104€.
  • Quando fissiamo l’appuntamento ti chiederò di inviarmi i tuoi dati per la fattura, che ti invierò via email insieme agli estremi per il bonifico.
  • Se, dopo la consulenza, deciderai di aprire la partita IVA con me nei sei mesi successivi, o di affidarmi la gestione della tua contabilità, ti farò uno sconto di 104€ nella prima fattura. In questo modo, questa consulenza non ti costerà nulla.