Iscriviti alla newsletter e entra nell’Angolo del Commercialismo!

Cosa puoi aspettarti dalla mia newsletter?

Ti invierò una email al mese, solitamente l’ultimo lunedì del mese. In questa newsletter troverai:

  • tutti i link per recuperare i contenuti che ho pubblicato sul blog e sul canale YouTube nel mese precedente
  • un’anticipazione di ciò di cui parleremo il mese successivo
  • aggiornamenti sui miei servizi e su quello che faccio
  • pensieri e ispirazioni sulla vita da freelance

Mi impegno a inviarti solo cose che possano esserti utili o di ispirazione. Tengo molto alla mia newsletter, e ci dedico tempo e attenzione, perché è il mio canale di comunicazione preferito. Come mai?

Innanzitutto, perché nelle newsletter posso prendermi il tempo e lo spazio per raccontarti per bene quello che mi sta a cuore. Sia che si tratti di consigli per il tuo business, che di dietro le quinte del mio lavoro e della mia vita da freelance.

E poi, so che anche tu puoi leggermi con calma, quando hai tempo, senza dover seguire lo spazio ristretto e il ritmo incalzante imposto dai social.

E i regali?

Sì ci sono anche dei regali! Con la email di benvenuto riceverai la password per accedere a  una pagina speciale dove puoi trovare tutti i contenuti gratuiti che ho creato per chi si iscrive alla mia newsletter.

La pagina si chiama L’angolo del commercialismo, che è una parola inventata da me e il mio (ora) marito Francesco quando stavo studiando per l’esame di stato. Non sapevamo come chiamare, senza dover fare mille giri di parole, tutte quelle robe difficili e noiose che ho studiato come una pazza per mesi e mesi.

Questa parola poi mi è restata appiccicata, perché il mio lavoro è fatto di tante cose diverse: fisco, diritto commerciale, contabilità, finanza aziendale e chi più ne ha più ne metta. E non so mai come chiamare “le cose di cui mi occupo”.

Per entrare nell’angolo del commercialismo basta compilare i campi qui sotto.

A presto!
Giulia